Accordo storico per il Nola Città dei Gigli: Jaked sarà nuovo sponsor

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News23 Settembre 20222 min

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. ha annunciato l’accordo di partnership con JAKED, noto brand di articoli tecnici sportivi specializzato nel nuoto facente capo al gruppo MIRIADE. L’accordo, valido per la stagione 2022-2023, vedrà Jaked accompagnare sia l’attività agonistica del Nola Città dei Gigli che quella promozionale comprendendo dunque scuola di pallavolo (Scuola Federale e Marchio di Qualità), settore giovanile, e sitting volley. Accordo storico che, per il Nola Città dei Gigli A.s.d., alla vigilia del ritorno in campo della scuola di pallavolo, rappresenta uno snodo fondamentale nella programmazione dei prossimi anni di attività.

“Questo accordo ci riempie di gioia e orgoglio – ha esordito la presidentessa Elvezia Chiacchiaro – perché è frutto di un lavoro che non si è mai fermato sul territorio a livello di promozione e attività. Negli anni abbiamo disputato campionati nazionali e vinto a livello giovanile ed ora abbiamo rafforzato la nostra scuola di pallavolo e fatto del settore sitting un motivo di vanto nazionale. Dietro tutto ciò c’è un lavoro instancabile dei nostri dirigenti che in maniera volontaria ed appassionata ci consentono di dialogare con aziende della portata di JAKED senza farci sentire inadeguati. Ed in tal senso che non possiamo non ringraziare questa grande azienda per aver intravisto in noi un vettore di valori oltre che di sport meritevole di un supporto concreto e che certamente potrà contribuire al processo di rafforzamento societario e tecnico intrapreso negli ultimi anni”.

La notizia dell’accordo con Jaked arriva a pochi giorni dalla disputa della finalissima di Supercoppa Italiana di Sitting Volley che vedrà la selezione maschile nolana (bicampione di Italia e due volte vincitrice della Coppa Italia) scendere in campo contro Parma per arricchire ulteriormente una bacheca che conta oramai innumerevoli trofei. Appuntamento fissato per domenica 25 settembre alle ore 10 al PalaFalcone di Pomigliano D’Arco per una finale che potrebbe portare i ragazzi del Sitting Volley del Nola definitivamente negli annali di questa disciplina.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.