Acerra, controlli serrati al mercato per il rispetto della differenziata e la pulizia del quartiere

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News9 Giugno 20141 min

Controlli serrati per il rispetto della raccolta differenziata nell’area del mercato di Acerra e per garantire la pulizia del quartiere “Madonnelle”. Questa mattina, durante il consueto svolgimento del mercato settimanale, il Sindaco Raffaele Lettieri, insieme all’assessore Cuono Lombardi, il consigliere comunale Paolo Rea, coadiuvati dal Maggiore Giovanni Trezza della Polizia Municipale di Acerra, hanno effettuato dei rigorosi controlli nella zona cittadina dove si svolge il mercato settimanale, per assicurare il rispetto delle modalità di deposito dei rifiuti e delle norme in materia di raccolta differenziata, con l’obiettivo di evitare l’abbandono in modo incontrollato dei rifiuti prodotti dagli operatori del commercio sull’area pubblica del quartiere “Madonnelle” di Acerra durante lo svolgimento del mercato.

Tale rigore è stato adottato anche nei confronti dei cittadini che frequentano il mercato o che risiedono in zona. Infatti, sono stati ritrovati anche rifiuti sversati irregolarmente; i vigili urbani del Comando della Polizia municipale di Acerra hanno provveduto anche ad aprire i sacchetti rinvenuti, risalendo così a chi aveva sversato illegalmente. I trasgressori sono stati multati per il mancato rispetto delle norme in materia di corretto conferimento dei rifiuti.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.