Napoli: “Ausiliario del traffico aggredito perchè aveva multato”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News30 Aprile 20211 min

Ennesima aggressione nei confronti del personale front line di ANM a Napoli. La denuncia è del sindacato OR.S.A. che parla di un’aggressione successa di mattina ai danni di un ausiliare al traffico, durante il consueto controllo dei titoli di sosta della auto sulle “strisce blu”, in zona Corso Garibaldi a Napoli. Il dipendente è stato aggredito da una persona alla quale sembra sia stata rilevata una contravvenzione per il mancato pagamento del ticket della sosta. L’aggressore ha prima inveito pesantemente verso il lavoratore e poi lo ha assalito fisicamente. Solo l’intervento di altri ausiliari alla sosta ha evitato il peggio, sottraendo il malcapitato alle altre percosse e chiamando le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute. L’uomo è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’Ospedale del Mare.

Da sempre il Sindacato OR.S.A. TRASPORTI  ha segnalato, ad azienda, alle istituzioni ed alle forze dell’ordine, le difficoltà in cui si trovano a lavorare tutti gli operatori che sono a contatto col pubblico, è una battaglia che si combatte quotidianamente in prima lineaaffermano i sindacalistiIl Sindacato OR.S.A. chiede all’ANM di mettere in campo tutte le azioni necessarie per tutelare l’integrità fisica dei propri dipendenti ed esprime la propria solidarietà al lavoratore aggredito“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.