Non indossa la mascherina sul bus, minaccia l’autista e buca una ruota del pullman: disavventura sulla tratta di Air Campania

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News13 Aprile 20221 min

Non indossa la mascherina sul bus, minaccia l’autista e poi buca una ruota del pullman. È quanto successo durante una tratta dell’Air Campania. A denunciarlo è la stessa azienda regionale di trasporti: “Esprimiamo sostegno e solidarietà al conducente che qualche giorno fa è stato vittima di un deprecabile episodio di violenza. La sua professionalità ha evitato conseguenze più gravi“.

Un atto delinquenziale nei confronti di un lavoratore che ha solo fatto il suo dovere e contro un bene pubblico preso di mira senza alcun motivoafferma Anthony Acconcia, amministrato unico della societàGli autisti sono da sempre in prima linea, ancor di più lo sono stati in questo periodo di emergenza sanitaria. Quanto accaduto è un atteggiamento inqualificabile e insopportabile il cui autore spero venga presto individuato e punito dalle forze dell’ordine“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.