Napoli: infermiera aggredita con una sega da falegname

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News31 Luglio 20211 min

Aggredita con una sega da falegname nel pronto soccorso. E’ successo a Napoli, vittima una infermiera dell’Ospedale San Paolo di Fuorigrotta. La storia è stata denunciata dall’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate. Intorno alle 23 una signora entra al triage lamentando un malore, l’infermiera le spiega che ci sono dei tempi di attesa ma la donna estrae da sotto la maglietta una grossa sega da falegname. L’infermiera viene salvata in extremis da un collega che se la tira a sè, mentre immediatamente le guardie giurate immobilizzano e disarmano la signora mettendola a terra.

“Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio tentato omicidio premeditato – afferma il dottor Manuel Ruggiero – Bisogna fare assolutamente qualcosa, ma soprattutto bisogna rivedere i protocolli operativi con le forze dell’ordine, bisogna assicurare queste persone alla Giustizia. Chiediamo un incontro con il Prefetto”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.