Altri due under per il Nola 1925: in arrivo Varriale ed Anzalone

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News21 Agosto 20181 min

Doppio colpo di mercato sulla fascia sinistra per il Nola 1925. Vincenzo Varriale e Simone Anzalone sono, infatti, ufficialmente due calciatori bianconeri. Entrambi classe 2000, Varriale e Anzalone sono due terzini di grande prospettiva ma, anche e soprattutto, affidabilità nonostante la giovanissima età. Vincenzo Varriale approda a Nola dopo un’ottima stagione in Eccellenza con la maglia dell’Afragolese mentre Anzalone è stato protagonista, sempre in Eccellenza, con il Picciola.

“Vincenzo e Simone sono due ragazzi molto interessanti e di qualità – ha dichiarato mister Stefano Liquidato – Con loro aggiungiamo gamba, temperamento e voglia di emergere ad una rosa giovane ma ambiziosa. Sono sicuro che nonostante la loro giovanissima età sapranno farsi valere garantendo alla squadra continuità per tutta la stagione. La società sta facendo un ottimo lavoro sul mercato e a breve dovremmo completare la rosa che si lancerà all’assalto di una serie D che restituirà entusiasmo ed una categoria di primo livello alla città ed al fantastico pubblico di Nola”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.