Ancora sangue a Napoli: 24enne freddato in un bar davanti ai clienti

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News6 Gennaio 20161 min

Ennesimo episodio di violenza dopo l’omicidio di Maikol Russo avvenuto il 31 Dicembre scorso a Forcella. Si torna infatti a sparare a Napoli e l’agguato ha tutti i contorni per essere di stampo camorristico.
Esattamente a Melito, nella provincia partenopea, è stato ucciso il 24enne Luigi Di Rupo, già noto alle forze dell’ordine per detenzione di armi, la cui identità è stata svelata solo qualche ora dopo l’omicidio dato che il giovane non aveva con sè i documenti. Erano circa le 16:00 quando Di Rupo si è rifugiato nel bar Royal di via Po per sfuggire ai quattro killer che lo inseguivano; inutile è stato però il tentativo poiché i suoi carnefici l’hanno raggiunto e freddato all’interno del bar, dove si trovavano anche alcuni clienti. Di Rupo è morto sul colpo ed inutili sono stati i tentativi di soccorso.
Secondo le prime ipotesi il suo omicidio potrebbe essere ricondotto alla lotta tra i clan della zona Nord della citt, poiché il giovane era imparentato con il capozona di Melito del clan Amato-Pagano ed era vicino al clan di Secondigliano. Nessuna pista comunque è stata esclusa dagli inquirenti.

di Vincenzo Persico

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.