L’appello di un calciatore del Pomigliano: “Aiutatemi a salvare mia figlia”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News22 Ottobre 20191 min

Spesso capita di imbattersi in appelli social dalla valenza fondamentale. Anche se la Medicina fa passi da gigante, infatti, restano alcune patologie ancora poco conosciute e che, per questo motivo, possono gettare sconforto e paura nelle famiglie. È il caso del calciatore Carlo Gioielli, tesserato del Pomigliano, che non si è dato per vinto ed ha fatto girare sui social un appello, subito divenuto virale, in cui chiede informazioni circa specialisti nella Sindrome di Rasmussen, grave malattia di cui è affetta la figlioletta. Di seguito la nota:

Voglio usare questo social per un motivo diverso dal solito, un motivo che in questi mesi ha stravolto la vita mia e della mia famiglia. Ho bisogno di aiuto: a mia figlia hanno diagnosticato una malattia autoimmune rara chiamata Sindrome di Rasmussen, riscontrata in pochi casi al mondo e che interessa una parte del cervello, è una malattia degenerativa. Ho bisogno di aiuto, ma solo da chi ha studiato questa malattia e concretamente abbia le dovute conoscenze in merito. Non mi importa se è uno specialista estero, ripeto, non cerco un aiuto generico ma sola da chi ha studiato ed ha avuto a che fare con questa malattia. Chiedo solo questo. Se conoscete qualcuno che può realmente aiutarmi, contattatemi.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.