“Arcanus”: il libro che racconta misteri aragonesi nei meandri di Napoli

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News5 Giugno 20191 min

Un’equipe di archeologi sta effettuando delle ricerche storiche su antichi monumenti sepolcrali disseminati nei monasteri di Napoli, quando all’improvviso s’imbattono in una tomba misteriosa. Da quel momento in poi sarà un susseguirsi di eventi collegati ad antichi ordini cavallereschi, a misteri e intrighi che affondano le loro radici nel XV secolo, durante il regno di Ferdinando I D’Aragona, re di Napoli.

È questa la trama del libro “Arcanus” dello scrittore Murizio Falduti De Rosa, già autore di “Il Mistero della dama mascherata“, “Caravaggio e il segreto della montagna” (entrambi editi da Lettere Animate) e  “La profezia dei sette sigilli” (edito da Youcanprint).

Maurizio Falduti De Rosa

Il libro, edito da Bertoni Editore, entra nelle viscere della storia misteriosa di Napoli, seguendo il filo di un’avvincente e intrigante storia narrativa, addolcita da una relazione amorosa tra i due protagonisti principali. L’opera è già disponibile sul sito web www.bertonieditore.com e in tutti gli store online, nonché ordinabile in tutte le librerie.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.