Aggredirono ultras della Roma, fermati 5 tifosi del Napoli

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News29 Ottobre 20181 min

Sono passate poche ore da Napoli-Roma ma sono ancora gli attriti tra le due tifoserie a far notizia. Il fatto non risale al match del 28 ottobre appena scorso, bensì allo scorso aprile. Si gioca il match di Champions League tra Roma e Barcellona, i tifosi giallorossi sono atterrati all’aeroporto di Capodichino dopo essere stati nella città catalana. Nella zona compaiono ad un tratto alcuni soggetti che aggrediscono il gruppo di tifosi. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di alcuni ultras napoletani.

Gli avventori su Corso Secondigliano avrebbero inseguito il pulmino dei romanisti, lo avrebbero fermato e poi aggredito i passeggeri, rubando anche i loro zaini. Secondo quanto riportato da ANSA (che ha diffuso la notizia), la Digos della Questura di Napoli avrebbe fermato e arrestato in giornata 5 persone legate alla tifoseria napoletana Carmine Cacciapuoti, Diego Infante, Carmine Della Cerra (quest’ultimo leader del gruppo “Masseria”), Michele Palladino e Antonio Rega (questi ultimi due finiti invece ai domiciliari). I cinque sono accusati di rapina, lesioni aggravate, minacce e danneggiamento.

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.