Nola: è Lucianna Napolitano Bruscino il nuovo assessore

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News26 Novembre 20211 min

Lucianna Napolitano Bruscino è il nuovo assessore della giunta dell’amministrazione comunale di Nola guidata dal sindaco Gaetano Minieri. Il primo cittadino ha firmato nelle scorse ore il decreto ed ha ufficializzato la scelta che potrebbe così appianare delle frizioni in maggioranza che sono sembrate affiorare proprio con il gruppo “Uniti per Nola” di cui la Bruscino è membro.

Il sindaco Minieri ha in serata accolto così il nuovo assessore: “Voglio formulare i miei migliori auguri di buon lavoro al neo assessore Lucianna Napolitano Bruscino che da oggi è entrata a far parte dell’ esecutivo con le deleghe alla Polizia municipale, alla viabilità, al commercio, fiere e mercati, alla Protezione civile. Una nomina che riporta la giunta alla sua completezza consentendole di lavorare, ottimizzando risorse e tempi. Un ringraziamento, però, è doveroso rivolgerlo a chi, fino a questo momento, ha seguìto le deleghe oggi passate a Lucianna, e mi riferisco ad Elvira Caccavale che, sempre puntuale e con non pochi sacrifici, non si è mai risparmiata. Ad Elvira vanno le deleghe al bilancio, tributi e patrimonio, settori difficili che sono una priorità su cui bisognerà lavorare ancora molto, che richiedono la massima attenzione e sono certo che la professionalità, l’ amore per la città le la serietà fin qui dimostrati da Elvira saranno determinanti. Non ci resta che metterci subito al lavoro“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.