Attraversa tam: i fuorisede scendono gratis per il cenone di Natale al Sud

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News23 Dicembre 20221 min

Per il terzo anno consecutivo si ripete l’iniziativa AttraversaTam dell’influencer Steafano Maiolica, in arte Un terrone e Milano. Grazie a donazioni e sponsorizzazioni, infatti, circa 200 fuorisede potranno tornare al Sud dalle loro famiglie in maniera totalmente gratuita. Un pullman speciale che partirà da Milano fino a Catania e al tacco dello Stivale in Puglia.

Ci siamo. Anche questo Natale porterò i fuorisede a casa completamente gratis con la mia AttraversaTAM – comunica Maiolica – I pullman questa volta saranno minimo 2, uno andrà verso la Sicilia e l’altro verso la la Puglia, grazie al nostro super sponsor Galbani“.
Insieme ai passeggeri viaggerà partirà anche il “Pacco da SU”, fa sapere TgCom. A differenza di quello normalmente spedito dalle famiglie del Sud ai parenti del Nord, questo speciale pacco contiene doni e giocattoli destinati all’Associazione Culturale Gammazita, impegnata in attività di volontariato e di sostegno ai più fragili nel quartiere popolare San Cristoforo di Catania. Il “Pacco da SU” sarà consegnato da Stefano Maiolica insieme ai volontari di Gammazita ai bambini del quartiere nel corso di un evento dedicato presso il centro polifunzionale Midulla.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.