Autista perde la casa e si getta con il pullman nel lago: 21 morti

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News16 Luglio 20201 min
July 7, 2020, Anshun, China: Rescuers work at the site of a bus accident in Xixiu District of Anshun, southwest China's Guizhou Province. Twenty-one people were killed and 15 injured after a bus fell into a lake in the city of Anshun Tuesday, local authorities said. (Credit Image: © Long Rui/Xinhua via ZUMA Press)

Shock in Cina per un incidente che ha causato la morte di almeno 21 persone. A causarlo è stato l’autista di un bus che si è lanciato con il mezzo che guidava direttamente nel lago della città di Anshun, nella provincia di Guizhou, nel sud-ovest della Cina. A morire almeno 21 persone, 15 invece i feriti. Tra i morti anche molti giovani che stavano andando a sostenere il gaokao, l’esame nazionale di ammissione all’università. Secondo la polizia la causa dell’abbattimento sarebbe da rintracciare nell’abbattimento di una in cui aveva abitato in affitto mentre lavorava in una fabbrica nel distretto di Xixiu di Anshun.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.