Auto si schianta contro un asilo a L’Aquila: bimbo di 4 anni morto

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News19 Maggio 20221 min

Tragedia a L’Aquila. Un bambino di 4 anni è morto ed altri 5 sono rimasti feriti a causa di un’auto piombata in discesa sul giardinetto di un asilo. Secondo quanto riferito da l’Ansa, una Passat si sarebbe schiantata fuori controllo. A provocare l’incidente un altro bambino, di 10 anni, lasciato da solo in auto mentre la mamma era andata a prendere l’altro fratellino all’asilo. Gli inquirenti, che hanno indagato la donna, ora dovranno appurare se si sia trattato di un eccesso di frenesia del bambino in auto o se la mamma abbia lasciato il freno a mano non in funzione. 6 i bambini soccorsi ma uno non ce l’ha fatta, su tratta di un bimbo di 4 anni deceduto nonostante i tentativi di rianimazione. 

Non meritano questo dolore le nostre famiglie, non merita un’altra tragedia questa città. Il mio cuore come padre e sindaco è spezzatoha affermato il sindaco di L’Aquila, Pierluigi BiondiQuando un bambino smette di giocare, la speranza vacilla. L’Aquila si fermerà, stretta ai genitori, alle insegnanti, alla dirigenza scolastica, al personale intervenuto prontamente in soccorso alla scuola I Maggio e in ospedale. E’ proclamato lutto cittadino“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.