Marano: rubavano auto e poi le smontavano per venderne i pezzi

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News19 Ottobre 20181 min
Auto rubate per venderne i pezzi, un sistema interrotto a Marano dai Carabinieri negli scorsi giorni. Sono stati arrestati mentre ancora le “stavano facendo a pezzi”. In manette Fortunato Piccirillo (53 anni), Biagio Panico (30 anni) e Ciro Russo (51 anni), tutti già noti alle forze dell’ordine e residenti a Miano. A Marano avevano messo su una base logistica dove smontavano auto rubateI militari dell’aliquota Radiomobile, dopo vari pattugliamenti, hanno fatto irruzione nel capannone di via Barco ed hanno sorpreso i tre mentre erano intenti a tagliare con un flessibile 7 autovetture. I veicoli sono risultati essere stati rubati tra la scorsa settimana e il 3 ottobre nel quartiere collinare del Vomero e in alcuni paesi del vesuviano e del casertano.
Continuano le indagini per identificare coloro che le hanno materialmente rubate e portate al trio.
Nel frattempo, dalle prime indagini, è emerso che ogni vettura rubata era stata “pagata” al ladro tra i 500 e i 600 euro e che l’intenzione di Piccirillo, Panico e Russo era quella di rivenderle a pezzi guadagnando il triplo di quanto avevano speso per ottenerle. Gli arrestati, nel frattempo, sono stati tradotti nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.