L’iniziativa a Palma Campania: turisti accolti nelle case per il Carnevale

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News9 Gennaio 20231 min

Anche il turista diventa palmese“. E’ questo il nome della nuova interessante iniziativa dell’Ente che organizza il Carnevale Palmese a Palma Campania. Una chiamata per tutti i cittadini che vorranno aprire le porte di casa loro e ospitare un turista facendogli gustare dal proprio balcone di casa lo spettacolo del Carnevale.

È bellissima l’iniziativa della Fondazione Carnevale che invita tutti i nostri concittadini che abbiano un balcone, che affacci sul percorso storico, ad aprirlo per ospitare i turisti che vengono a vedere il nostro Carnevale ha commentato il sindaco Nello DonnarummaÈ un’idea rivoluzionaria che permetterà a tanti di ammirare, da una prospettiva ancor più affascinante, la nostra festa. Non resta che invitarvi a diventare promotori della vostra città, vere guide turistiche, ad aprire i balconi e a proporre una vera e propria esperienza ai nostri visitatori. Perché il Carnevale è Palma e Palma è Carnevale“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.