Bambina di 8 anni investita da pirata sul litorale: è in gravi condizioni

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News25 Agosto 20191 min

Una bambina ucraina di 8 anni è stata investita sul litorale domzio, all’altezza di Mondragone (Caserta). Un uomo, sotto l’effetto di cocaina, ha investito la bambina che era con i genitori e poi è fuggito.

Il fatto avviene ad una settimana di distanza da un altro grave incidente, avvenuto a Castel Volturno. In quell’occasione un 34enne, Giorgio Galiero, fu investito e ucciso da un’auto pirata mentre andava al pub a comprare i panini per il figlio. L’investitore era un ucraino di 37 anni che è poi risultato positivo all’alcol test.

Anche in questo caso il pirata della strada è subito stato individuato. L’ uomo, un 47enne di Secondigliano, ha nascosto l’auto (priva di revisione e assicurazione) nella vegetazione ma, braccato, si è poi consegnato alle forze dell’ordine a Casavatore. Il 47enne è risultato positivo agli esami tossicologici.

La bambina è in gravi condizioni, è stata soccorsa alla clinica Pineta Grande di Castelvolturno e poi trasferita al Santobono di Napoli, dove i medici stanno aspettando che i valori si stabilizzino per poi operarla.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.