Basket, Nola: il Cap torna alla vittoria

Torna il sorriso per il Cap Nola Basket, i ragazzi di coach Francesco Grande ritrovano la vittoria: battuto in trasferta il Virtus Monte di Procida per 63-72. Ancora Catapano autore di una buona prestazione che con i suoi 20 punti ha trainato i compagni alla vittoria finale. Un Cap tuttavia altalenante, vittorioso per due quarti su quattro. I nolani infatti cominciano in salita il match, perdendo il primo quarto 17-15, salvo poi riprendersi alla grande nel secondo quarto (13-24) e chiudere il primo tempo sul risultato di 30-39. I padroni di casa tentano la rimonta vincendo il terzo quarto al rientro dagli spogliatoi 14-12 ma i nolani riescono a resistere e chiudere con il vantaggio nell’ultimo quarto (18-21) e ipotecando la vittoria finale. Vittoria importante e di qualità per il Cap Nola, tuttavia i ragazzi di coach Grande dovranno ancora migliorare per raggiungere la zona playoff del girone unico di Serie C Silver campano, ora distante 12 punti.

IL TABELLINO

VIRTUS MONTE DI PROCIDA: Canzonieri G. 17pt, Nastri G. 17, Capuano A. 8pt, Esposito A. 5pt, Lubrano Lavadero A. 5pt, Regio G. 5pt, Lucci G. 4pt, Illiano E. 2pt, Scotti G., Fiorini P., Lubrano G.

CAP NOLA BASKET: Catapano P. 20pt, Esposito M. 12pt, Catapano G. 11pt, D’Angelo S. 9pt, Caporaso S. 8pt, Riccio N. 6pt, Ruotolo S. 3pt, De Sena A. 3pt, Franzese P., Luminelli  A., Russo F. All.re: F. Grande

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.