Basket: Roccarainola e Marigliano a vele spiegate, male invece CAP Nola e Saviano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News3 Aprile 20191 min

Concluso, con un po’ di ritardo, il weekend di basket regionale nell’Agro Nolano. Vediamo come si sono comportate le compagini territoriali.

In Serie C Gold perde il CAP Nola, 53-90 contro la quinta in classifica Angri. I nolani sono al penultimo posto e nell’ultima giornata si scontreranno con il Casapulla in trasferta, che con il CAP ha una differenza di soli 2 punti di vantaggio.

In Serie C Silver ottima prestazione in trasferta del Marigliano: la Promobasket batte 67-85 il Mugnano e si assesta al quinto posto. Nello stesso girone non gira bene invece al Saviano, i Tigers infatti cadono in casa della Folgore 79-67. Nella prossima, e ultima, giornata il Marigliano sarà impegnato in casa contro il fanalino di coda Virtus, mentre il Saviano, che naviga nelle zone basse della classifica, ospiterà il Benevento, terzo in classifica.

In Serie D continua a vele spiegate l’avventura del Roccarainola nella fase ad orologio: i rocchesi fanno 3 su 3 e battono anche l’ACSI Basket in trasferta (70-82). Nel prossimo match il Rocca affronterà il Potenza, squadra in forma che per ora ha fatto 2 su 3.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.