Basket: il CAP Nola e il Marigliano perdono contro le capoliste, ok invece il Roccarainola

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News18 Febbraio 20191 min

Finito (o quasi) il weekend di basket regionale nell’agro Nolano. Impegnate il CAP Nola, la Promobasket Marigliano, il Tigers Saviano e il Roccarainola.

Partiamo dalla Serie C Gold. Giornata sfortunata per il CAP Nola: i nolani erano impegnati in casa della prima classificata, Pallacanestro Partenope. I napoletani non si sono fatti cogliere impreparati ed hanno battuto il Nola 93-49. I bruniani potranno rifarsi già dalla prossima giornata, ospiteranno infatti in casa l’ultima classificata Monte di Procida. Attualmente il CAP è penultimo a 6 punti, appaiato con il Casapulla e a -4 dal Maddaloni.

In Serie C Silver, invece, stop per la Promobasket Marigliano che, da secondi in classifica, escono sconfitti dallo scontro con la prima classificata Caserta (66-77). Nello stesso girone i Tigers di Saviano, al quartultimo posto a 10 punti, giocheranno martedì 19 contro il Basket Parete (18 pt).

In Serie D, girone A, continua la corsa vincente del Roccarainola: la prima classificata del girone vince anche contro l’AICS Basket Caserta (75-66). A due giornate dal termine il Rocca ha 2 punti di vantaggio sulla seconda in classifica.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.