Basket: si conclude l’avventura del Roccarainola, stop con il Potenza

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News3 Giugno 20191 min

Il Roccarainola era rimasta l’unica squadra ancora in attività nel post-season di Basket regionale nel Nolano. Il sogno di approdare in Serie C Silver, tuttavia, si è interrotto in finale playoff di Serie D. In gara 3 è arrivata infatti la sconfitta in casa contro il Basilicata Sport Potenza (62-73): dopo aver perso gara 1 per 67-70 e aver recuperato in gara 2 (63-67), i rocchesi si sono arresi ai lucani. Un’ottima stagione, in ogni caso, quella del Roccarainola che può essere fiera di aver raggiunto la vittoria finale in Coppa Campania e il primato in classifica nel girone durante il campionato.

Questo il messaggio di ringraziamento del Rocca ai propri sostenitori: “In questa splendida annata di basket, che ci ha visti conquistare la Coppa Campania di categoria, che ci ha portato a disputare la finale playoff ed a sfiorare l’impresa promozione, non è mai mancato il vostro supporto ed il vostro calore. Volevamo dirvi grazie con tutto il cuore, grazie di averci sostenuto, di aver gioito e sofferto con noi e di esserci stati vicini comunque. Un grandissimo grazie a tutti voi. Siete stati fantastici!

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.