La Regione Campania fa il bilancio del 2022: “Un unicum di trasparenza”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News30 Dicembre 20222 min
foto Massimo Pica

In Campania è stato presentato “Un anno per la Campania”, il rapporto delle attività svolte nel corso degli ultimi 12 mesi dalla Regione Campania.

Credo sia un unicum in Italia, da parte di una Regione, alla fine dell’anno, ormai per consuetudine, presentare il resoconto della propria attivitàha affermato il governatore De Luca – Lo facciamo per una ragione di trasparenza, per una ragione di rispetto nei confronti dei nostri concittadini, per dire molto semplicemente che cosa abbiamo fatto in un anno di lavoro.
Sul portale istituzionale della Regione Campania potrete scaricare il volume completo in modo da avere una lettura complessiva di quello che è stato fatto. Dietro questo lavoro ci sono decine e decine di persone, dirigenti, funzionari, dipendenti regionali, i colleghi della Giunta, del Consiglio regionale. Sento il dovere di ringraziare tutti per l’impegno straordinario e i risultati che abbiamo raggiunto“.
Qui si può scaricare l’opuscolo: https://bit.ly/3vuN7mB
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.