Blitz della Mobile e della Polizia di Nola: smantellata piazza di spaccio nella 219

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News23 Febbraio 20221 min

Importante blitz della Mobile e della Polizia di Nola. Su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola, infatti, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Nola hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di sei persone, indagate a vario titolo, per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver agito in prossimità di istituti scolastici siti nel Comune di Castello di Cisterna tra maggio e luglio 2021.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Nola e svolte da personale della Squadra Mobile e del Commissariato di Nola, con il supporto del
Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, hanno rivelato l’esistenza di una fiorente attività di spaccio nei pressi dei caseggiati popolari del comune cisternese, le cosiddette “Case della 219”.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.