Nola sconfitto in casa. Prima vittoria stagionale della Virtus Ottaviano, i Blue Lion perdono la vetta

Marco Sigillo Marco Sigillo21 Gennaio 20193 min

Come ogni settimana ritorna il nostro bollettino settimanale con i risultati di tutte le squadre dell’agro nolano-baianese e basso vesuviano.

In Serie D Girone H, altro passo falso del Nola, sconfitto in casa 2-1 dal Sorrento. Vittoria di misura della Sarnese sul Nardò, 1-0. Perde invece 1-0 il Pomigliano impegnato contro il Savoia 1908.

Nel Girone A di Eccellenza finalmente arriva la prima vittoria in campionato della Virtus Ottaviano, vincente per 1-0 sul Real Forio. Buone notizie nel Girone B per la Palmese che vincendo 3-1 contro il Faiano 1965 esce dalla zona playout.

Nel Girone B di Promozione, vittoria importantissima per il San Giuseppe, che a fatica supera 3-2 il Ponticelli. Neanche una vittoria per le nostre squadre impegnate nel Girone C. Il Cimitile perde 3-1 contro il Grotta 1984. Brutta sconfitta per il San Vitaliano che perde 3-0 in casa contro il Lions Mons Militum. Pareggiano Mariglianese e Baiano, rispettivamente 0-0 contro la Sanseverinese, e 1-1 contro la Bisaccese. Il Saviano pareggia in casa una partita difficile contro la Polisportiva Lioni. Seconda sconfitta consecutiva per il Real Sarno, superato 2-0 dal Gesualdo.

In Prima Categoria, Girone C, continua il periodo positivo dello Sparta San Gennaro che vince 2-1 contro l’Athletic Poggiomarino e agguanta la zona playoff. In zona playout il Casamarciano vince 1-0 sull’Agerola, mentre il Terzigno perde 3-1 contro Santa Maria La Carità. Nel Girone D, dopo aver saltato la scorsa giornata vince il Carotenuto 3-0 contro lo Sporting Ariano 2006. Ancora una vittoria del Marzano, ancora per 1-0, contro la Vallatese. Nel Girone E lo Sporting Domicella perde in casa contro l’Olympic Salerno (1-0) ed è ora immischiata in zona playout.

Dopo un lungo periodo di dominio il Girone F di Seconda Categoria cambia capolista. I Blue Lion Soccer Visciano escono sconfitti dallo scontro contro la Virtus Vesuvio, che vince 2-0. A prendersi la vetta è l’Atletico AV che vince 2-1 contro il Real Sasso. Continua la rimonta salvezza del Total Football Club che guadagna un altro punto, pareggiando 2-2 contro il Real Rovigliano 2009. Sconfitto dall’Arzanese lAtletico Baiano per 1-0. La Scuola Calcio Striano vince 1-0 sul Giallo Blue S.Antonio Abate penultimo, vince anche l’AC Scisciano contro il Casalnuovo (2-1).

In Terza Categoria, Girone D, vittoria fantascientifica dello Sperone, 9-2 contro l’Atletico Munianense ultimo in classifica. Pro San Paolo Bel Sito sconfitto invece 2-1 in casa della Virtus Sirignano.

Marco Sigillo

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.