[Il Bollettino] Il Nola perde con il Solofra, vincono Palmese, Cimitile e Baiano, pari Vico, tonfo Casamarciano

Nello Cassese Nello Cassese18 Settembre 20171 min

Come ogni settimana torna il nostro focus sul calcio dilettantistico. Anche questa volta ci concentriamo sul cammino delle squadre dell’agro nolano – baianese e del basso vesuviano.

Cominciamo con l’Eccellenza. Il Nola perde 2-0 in casa del Solofra, i bianconeri non bissano il buon esordio casalingo della scorsa settimana. Nello stesso girone (B) vince la Palmese (3-1 contro il Sant’Agnello in casa), mentre nel girone A la Mariglianese ottiene una bella vittoria in trasferta contro il Savoia (0-1).

In Serie D (girone H) vince ancora la Sarnese (3-2 in casa del Taranto), pari invece per il Pomigliano, 2-2 in casa dello Sporting Club Molfetta.

In Promozione (girone A) resta a punteggio pieno il Cimitile che vince in casa 3-1 contro il Comprensorio Casalnuovese, 3 punti anche per il San Vitaliano che stende per 6-2 il Casamarciano nel derby in trasferta, pareggia invece il Vico di Palma (1-1 in casa dell’Olimpia Casalnuovo). Nel girone B il San Giuseppe vince 3-0 in casa contro il Sant’Anastasia Calcio 1945, così come il Baiano che nel girone C batte il Football Club Avellino per 2-0, sconfitto ancora invece il Carotenuto di Mugnano del Cardinale (4-2 in casa del Giuseppe Siconolfi).

Anche per questa giornata è tutto, appuntamento alla prossima settimana e buon calcio a tutti.

Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione con in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News e dal novembre 2022 è anche Editore della stessa testata. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews, con l'emittente televisiva nolana Videonola, come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania. Attualmente è anche Addetto stampa del Nola 1925 e opinionista nella trasmissione "Tifo Azzurro" su Tele A.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.