Bomba contro l’abitazione del giornalista di retenews24 Pasquale Napolitano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News4 Giugno 20161 min

Un grosso boato ha squarciato la notte di Camposano, tanta paura ma fortunatamente nessun ferito. Ieri sera un ordigno è stato fatto esplodere contro la villetta di Camposano del giornalista di Retenews24, testata online, Pasquale Napolitano. Nota soprattutto per accendere i fari sulla politica locale e non solo, Retenews24 è una testata d’informazione molto nota nel settore campano. L’atto intimidatorio ha provocato danni leggeri ma nessun ferito. E’ lo stesso giornalista a far sentire la sua voce sul profilo Facebook personale:

“Il mio primo pensiero è stato per mia madre, da sola in casa con mia zia. Per fortuna, a parte lo spavento, non ci sono state gravi conseguenze. Provo tanta rabbia perché c’è chi pensa di poter con la violenza, le minacce e le intimidazioni, impedirmi di raccontare la verità e denunciare le zone d’ombra. Tutto questo non accadrà mai. Un grazie ai carabinieri che hanno raccolto la mia denuncia e che sono certo individueranno il prima possibile gli autori della intimidazione”

Il fatto avviene in un periodo molto caldo per Camposano, che a breve dovrà andare incontro alle elezioni comunali. Tutto lo staff di 081news esprime solidarietà nei confronti del collega e della sua famiglia.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.