Napoli: Flixbus offrirà libri gratis da leggere durante il viaggio per la Giornata Mondiale del Libro

di Redazione Zerottouno News

Flixbus a Napoli lancia il primo progetto di book sharing in movimento: il prossimo martedì 23 aprile, in occasione della Giornata Mondiale del Libro, ci saranno tante sorprese letterali su tutti gli autobus verdi in partenza dalle ore 14 alle 17 da Napoli Metropark (piazza Garibaldi). I passeggeri della compagnia di autobus verdi avranno la possibilità di viaggiare accompagnati dalle opere di Erri De Luca, Marguerite Yourcenar, Kafka, Proust, Jane Austen, Banana Yoshimoto e molti altri, facendosi avvolgere dai loro romanzi e racconti: oltre 200 opere, in lingua inglese ed italiana, verranno messe a disposizione gratuitamente.

l’immagine dell’iniziativa di IoCiSto con Flixbus

L’iniziativa, volta a sensibilizzare i viaggiatori sull’importanza della lettura, è svolta in collaborazione con la libreria indipendente IoCiStoCon questa iniziativa FlixBus intende riconfermare, dopo la campagna #IoLeggoMentreViaggio del mese di marzo, il proprio impegno nella valorizzazione della cultura e contribuire a incentivare la curiosità e la voglia di lettura.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00