Il presidente del Brasile Bolsonaro è positivo al coronavirus

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News7 Luglio 20201 min
BRASILIA, BRAZIL - JUNE 17: President of Brazil Jair Bolsonaro speaks during the sworn in ceremony for newly appointed Minister of Communications Fábio Faria amidst the coronavirus (COVID-19) pandemic at the Planalto Palace on June 17 2020 in Brasilia. Brazil has over 923,000 confirmed positive cases of Coronavirus and 45,241 deaths. (Photo by Andressa Anholete/Getty Images)

La notizia era nell’aria, da ore il presidente del Brasile aveva sintomi del Covid, tra cui febbre a 38. Jair Bolsonaro è positivo al coronavirus, il test effettuato ha dato esito positivo. L’annuncio lo ha dato lo stesso Bolsonaro dicendo di sentirsi meglio. Il 65enne si sarebbe sentito male dopo una festa a casa dell’ambasciatore americano, con le immagini della serata circolate sui media mostrano tutti gli invitati senza mascherina. Il presidente brasiliano è uno di più diffidenti nell’emergenza, fece rumore infatti la sua frase “Mi dispiace per i morti, ma moriremo tutti, è la vita“. Alcuni giorni fa un Tribunale aveva affermato che il presidente poteva non indossare la mascherina, cosa peraltro già fatta ampiamente in passato da Bolsonaro. Il Brasile è il secondo Paese al mondo per numero di contagi e morti.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.