Calcio romantico: Ciccio Brienza passa all’Ischia a 43 anni

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News15 Novembre 20221 min

Franco “Ciccio” Brienza non vuole abbandonare il calcio e tutti quelli che lo amano e a 43 anni scrive un’altra pagina romantica di calcio. Il fantasista ha infatti firmato per l’Ischia Calcio del presidente Pino Taglialatela, squadra attualmente prima in Eccellenza campana. Ex, tra le tante, di Atalanta e Palermo, Brienza ha fatto innamorare tantissimi tifosi con il suo sinistro e ora cercherà di regalare finalmente la Serie D agli ischitani.

Dopo una lunga carriera vissuta ad altissimi livelli, fino a raggiungere il traguardo della Nazionale, il fantasista classe 1979 ha deciso finalmente di sposare il progetto gialloblù del presidente Pino Taglialatela e di indossare così la maglia della squadra della sua isola – ha comunicato la società ischitana – Brienza da qualche tempo si stava allenando con la squadra di Enrico Buonocore ed è già un punto di riferimento per tutti i suoi compagni. Da domenica, in occasione della partita contro il Montecalcio, darà il suo prezioso contributo anche in campo“.
L’esordio con il Montecalcio ad Ischia, purtroppo, non è stato come il numero 10 si auspicava. I padroni di casa, infatti, si sono fatti rimontare ed hanno perso partita e primato in solitaria. Al primo posto sono stati infatti raggiunti dal Pompei, prossimo loro avversario. Una sfida tutta da seguire, con un Ciccio Brienza in più.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.