Brusciano: pusher arrestato tenta di fuggire aiutato dagli abitanti scesi in strada

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News26 Giugno 20181 min

I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato a Brusciano Giovanni Russo, un 37enne di Castello di Cisterna già noto alle forze dell’ordine.
Gli uomini dell’Arma l’hanno bloccato in via Paolo Borsellino, all’interno del complesso di edilizia popolare “Ex legge 219”, trovandolo in possesso durante perquisizione personale di 2 panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi.
Vistosi scoperto, per sottrarsi all’arresto ha tentato di dileguarsi a piedi aiutato da alcune persone accorse sul posto ma è stato poco dopo raggiunto e immobilizzato con l’ausilio di altri militari fatti intervenire sul posto.
Denunciata in stato di libertà per resistenza e violenza a pubblico ufficiale una sua congiunta 33enne, anch’ella già nota alle forze dell’ordine, che era accorsa per poi scagliarsi contro uno dei carabineri.
Dopo le formalità di rito l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.