Napoli: ecco la cabina di sanificazione per la terapia intensiva al Cotugno

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News3 Settembre 20201 min

L’ Ospedale Cotugno di Napoli è la prima struttura in Italia ad aver dotato il reparto di terapia intensiva di una cabina di sanificazione per la protezione del proprio personale ospedaliero dal virus Covid19. La cabina, posizionata all’ingresso del reparto dove sono isolati i pazienti affetti da coronavirus, consente ai medici ed agli infermieri di sanificarsi prima della svestizione eliminando così i rischi di contagio.

La Cabina Sanificazione per Pazienti e Visitatori è uno degli strumenti ideali per garantire la sanificazione all’ingresso delle strutture ospedaliere. Grazie alle rampe di accesso e di uscita, alla larghezza di 85 cm ed alla regolazione dell’altezza del termoscanner, consente anche la sanificazione di persone su sedie a rotelle. La Cabina di Sanificazione per Ospedali, inoltre, è dotata di termoscanner per il controllo della temperatura corporea e del corretto posizionamento della mascherina.

https://www.facebook.com/104049114606303/videos/321564082521521

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.