Campania: nuovi interventi di inclusione sociale per le persone con disabilità sensoriale

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News18 Novembre 20222 min

Con i decreti dirigenziali n. 194 e n. 195, adottati il 14 novembre 2022, dalla Direzione Generale per le Politiche sociali e sociosanitarie, la Regione Campania ha approvato i seguenti avvisi:

1) Con decreto dirigenziale n. 195 del 14 Novembre 2022, sul BURC n. 96 del 15 Novembre 2022 è stato approvato l’avviso per la manifestazione di interesse “INTERVENTI DI INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ SENSORIALE” destinata a soggetti che intendano realizzare azioni e interventi finalizzati alla informazione, segretariato, monitoraggio, acquisizione o rafforzamento delle competenze e promozione delle autonomie delle persone con disabilità di tipo visivo in attuazione della Delibera di Giunta Regionale n. 581 del 08/11/2022. L’avviso intende concedere una sovvenzione ad uno dei soggetti tra quelli previsti all’art. 4 che ne faccia richiesta tramite apposita istanza che sarà oggetto di valutazione. Ciascuna proposta deve, a pena l’esclusione, essere presentata utilizzando la modulistica allegata al decreto, compilata e sottoscritta in tutte le parti. La documentazione deve, a pena l’esclusione, essere trasmessa in un unico file pdf, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo pec: dg500500@pec.regione.campania.it e pervenire entro e non oltre le ore 24 del 15° giorno a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione della presente manifestazione di interesse sul BURC della Regione Campania. 

2) Con decreto dirigenziale n.194 del 14 Novembre 2022, sul BURC n. 96 del 15 Novembre 2022 è stato approvato l’avviso per la manifestazione di interesse “INTERVENTI DI INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ SENSORIALE” destinata a soggetti che intendano realizzare azioni e interventi finalizzati a garantire pari opportunità alle persone con disabilità uditiva attraverso il superamento delle barriere immateriali di tipo comunicativo in attuazione della Delibera di Giunta Regionale n.581 del 08/11/2022. L’avviso intende concedere una sovvenzione ad uno dei soggetti tra quelli previsti all’art. 4 che ne faccia richiesta tramite apposita istanza che sarà oggetto di valutazione. Ciascuna proposta deve, a pena l’esclusione, essere presentata utilizzando la modulistica allegata al decreto, compilata e sottoscritta in tutte le parti. La documentazione deve, a pena l’esclusione, essere trasmessa in un unico file pdf, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo pec: dg500500@pec.regione.campania.it e pervenire entro e non oltre le ore 24 del 15° giorno a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione della presente manifestazione di interesse sul BURC della Regione Campania.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.