In carcere l’ex patron del Napoli calcio Giorgio Corbelli

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News29 Gennaio 20201 min

Giorgio Corbelli è un carcere. L’ex patron del Napoli Calcio e dell’Olimpia Milano è stato trasferito in carcere dopo la definitiva condanna per il crac finanziario della Finarte. Prelevato dalla sua casa di Brescia, dove già stava scontando una condanna ai domiciliari, è stato trasferito nel locale carcere, dovrà scontare 4 anni e 1 mese.

Corbelli, 64 anni romagnolo, ha cominciato la sua attività imprenditoriale nel campo dei servizi televisivi con Tekemarket ed Elefante TV. Nel mondo dello sport si è destreggiato tra basket e calcio, acquisendo prima il Basket Brescia, il Forlì e poi la nota Olimpia Basket da Sergio Tacchini (rivenduta poi a Giorgio Armani). Nel 2000 entra nel mondo del calcio che conta acquisendo il Napoli ma dopo due anni lascia il passo a Salvatore Naldi per vicende giudiziarie e la difficile situazione economica del club.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.