Carlo Conti resta senza parole….mai successo all’Eredità

di Redazione Zerottouno News

E’ successo ieri all’ “Eredità” il quiz a premi più seguito dagli italiani.

Un concorrente, spiazza tutti sin dall’inizio, per il suo atteggiamento spontaneo, vero al punto da interpretare la sua partecipazione al quiz come un gioco in cui non è fondamentale vincere ma divertire e divertirsi con un entusiasmo e una simpatia che non eccedono mai nel protagonismo di chi vuole farsi notare a tutti i costi.

Alla fine della puntata, durante il gioco della ghigliottina, al momento di scrivere la parola(giusta o sbagliata), senza esitazione, con aria sicura e ispirata, consegna a Carlo Conti la busta con dentro il foglio della risposta. Sul quale ha scritto una frase che nessuno si sarebbe aspettato: “Monia mia ti amo”, in omaggio alla moglie  seduta di fronte a lui in prima fila . “ In tanti anni di eredità non mi era mai successo” confessa Carlo Conti.

Intanto su twitter molti postano commenti compiaciuti, commossi, sorpresi.

Finalmente una dimostrazione di quanto l’innocente spontaneità non faccia di certo vincere soldi, ma sicuramente lascia un messaggio al cuore di quei pochi-molti che credono ancora nella pura semplicità di un gesto senza pretese

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00