Napoli: inaugurata l’accoglienza per i senzatetto alla “Casa delle genti”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News18 Gennaio 20221 min

A Napoli è stata inaugurata una nuova attività in struttura per accogliere i più bisognosi. Il sindaco Gaetano Manfredi, infatti, ha ufficialmente dato il via alle nuove attività della Casa delle Genti” in via Tanucci.

Questa mattina abbiamo inaugurato alla Casa delle Genti il servizio comunale di accoglienza per 32 persone senza fissa dimora – ha affermato il sindaco Manfredi – È un ulteriore passo in avanti nell’ambito di un progetto di ripensamento complessivo dei servizi per i più fragili, che ci vede in prima linea. Abbiamo già ampliato il dormitorio pubblico di via De Blasiis da 30 a 60 posti e attivato altri 15 nella struttura di via Tanucci. Con quelli di oggi, offriamo quasi 80 nuovi posti letto. Procediamo spediti verso la costruzione di una rete di solidarietà che mira al reinserimento nella società di coloro che si sentono esclusi e vulnerabili. Grazie di cuore a chi si impegna ogni giorno per fare di Napoli una città veramente inclusiva“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.