Casal di Principe: sgominata banda di ladri dopo due tentativi di furto in casa

Quattro ragazzi di origini albanesi (Mirjan Dani, 28enne, Mendu Asllani, 20enne, Benard Tonuzi, 19enne, domiciliati a Casal di Principe e Emiljan Skura, 25enne, domiciliato ad Acerra) sono stati bloccati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Casoria su Via Bari mentre erano a bordo di un’auto con la quale in serata si erano recati nelle località di Sant’Andrea del Pizzone (CE) e Francolise (CE) per tentare il furto in due abitazioni.
I quattro sono stati arrestati per tentato furto aggravato; Asllani Mendu e Skura Emiljan dovranno inoltre rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale perché durante le operazioni hanno reagito con violenza per tentare di divincolarsi.
Nella loro abitazione inoltre, durante la successiva perquisizione, i militari hanno rinvenuto 4 orologi e 3 borselli dei quali gli inquirenti stanno verificando la provenienza, oltre a 3 paia di guanti, torce e cacciaviti.
Gli arrestati si trovano ora nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.