Casamarciano, altra crisi politica: si scioglie il Consiglio Comunale

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News8 Ottobre 20211 min

Ennesima crisi politica a Casamarciano. Il piccolo comune del Nolano, in un anno di amministrazione targata Carmela De Stefano (prima donna alla guida del Comune, ndr) ha vissuto diversi momenti di crisi che avevano portato, per esempio, anche alle dimissioni del sindaco recentemente, poi ritirate. Ora la definitiva crisi con le dimissioni di sette consiglieri comunali e lo scioglimento del consiglio comunale (3 di maggioranza e 4 di opposizione).

Una pagina triste per la nostra comunità che rappresenta l’epilogo di un malessere politico maturato da tempo e generato da chi ha sempre anteposto gli interessi privati a quelli pubblicidichiara il sindaco Carmela De StefanoDimissioni congiunte e condivise che non lasciano dubbi al loro progetto di mandare a casa la sottoscritta, ritenuta un sindaco scomodo perché non garante di impegni che nulla hanno a che fare con il bene della cosa pubblica. Ci sono, purtroppo, tante questioni calde ed aperte su cui ho iniziato a fare chiarezza, con atti alla mano, e su cui continuerò a fare luce perché Casamarciano merita di conoscere la verità. È evidente che tutto ciò iniziava a dare fastidio. Hanno così scelto il commissario, mandando all’aria i progetti in essere e quelli in ripartenza con tutte le conseguenze annesse e di cui dovranno assumersi la responsabilità. Andiamo avanti con coerenza e dignità, consapevoli che ogni organo preposto farà la sua parte in questa triste vicenda“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.