Casamarciano: tutto pronto per “Versi e note” con Domenico Montanaro

di Redazione Zerottouno News

“Versi e Note”: domani alle 18.30 la presentazione della raccolta “Poesie in napoletano” di Domenico Montanaro. L’appuntamento è promosso dall’amministrazione comunale di Casamarciano, guidata dal sindaco Clemente Primiano e si terrà nell’aula consiliare del municipio.

Con l’autore interverranno: l’assessore comunale alla cultura, Carmela Meo, il giornalista Giorgio Lisio, lo scrittore Clemente Napolitano. Conclusioni affidate al primo cittadino Clemente Primiano. La lettura dei brani sarà a cura della compagnia teatrale
amatoriale “Hyria” di Casamarciano mentre la regia musicale sarà di Maurizio Ferrante.

“Il patrimonio culturale di un territorio si accresce grazie anche alle persone che contribuiscono a valorizzare e diffondere saperi e conoscenza. Il professor Montanaro oltre ad essere stato protagonista della formazione di generazioni di studenti è un valente intellettuale, un imprescindibile punto di riferimento per chi tiene a cuore la crescita della comunità e la promozione dell’eredità culturale di cui siamo custodi”, sottolinea il sindaco Primiano.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00