Casamarciano: scuole chiuse e prorogate le misure anti assembramento

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News6 Aprile 20211 min

Nessun rientro in aula per gli alunni delle scuole di Casamarciano. Il sindaco Carmela De Stefano proroga la didattica a distanza fino al 17 aprile. Prorogate, inoltre, tutte le misure anti assembramento (in scadenza oggi) fino al 2 maggio. Disco rosso, dunque, ai pubblici uffici se non previa prenotazione e per servizi di somma urgenza. Divieto di stazionamento nei luoghi pubblici ed interdizione alle aree a verde con il coprifuoco alle 18 per tutti i minorenni che dovranno comunque circolare con l’autocertificazione firmata da uno dei genitori.

“Purtroppo i numeri non ci consentono di riaprire – dichiara il sindaco Carmela De Stefano – la situazione presenta ancora un alto indice di rischio, come ci confermano i dati all’interno della piattaforma Sinfonia. Occorre massimo rigore confermando, ancora per quale settimana, tutte le misure restrittive. Monitoreremo il quadro epidemiologico e se ci saranno le condizioni procederemo con piccole aperture”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.