Casmarciano: premiate 3 studentesse per gli eccellenti risultati nello studio

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News29 Marzo 20191 min
Una pergamena che testimonia l’impegno profuso nello studio: Casamarciano premia i suoi giovani. Lo studio come principale strumento per una formazione completa, non solo accademica, ma anche educativa, soprattutto per le nuove generazioni. Sono state consegnate nel pomeriggio di giovedì 28 marzo, infatti, dal sindaco Andrea Manzi e dall’assessore alla Cultura, Carmela De Stefano, 3 attestati ad altrettanti giovani studenti che appena lo scorso febbraio, sono state insignite della pagella d’onore dal personale docente del liceo classico “Carducci”, dove si sono formate, in conseguenza degli ottimi risultati raggiunti nel corso dell’anno scolastico 2017/2018.
Continua il nostro impegno verso i giovanidichiara il sindaco Andrea ManziIn un momento cruciale come questo in cui si stanno perdendo di vista i valori della vita, sapere che ci sono ragazzi che continuano ad investire nello studio è motivo di orgoglio e speranza per noi. Complimenti alle famiglie e alla scuola, il loro lavoro quotidiano è fondamentale per i nostri giovani“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.