Napoli Calcio: il primo murale per Conte, ecco l’opera di Luciano Ranieri

di Redazione Zerottouno News

Non ha neanche cominciato il suo lavoro sul campo ma ha già un murale. E’ la magia che trasmette il calcio a Napoli e Antonio Conte ne ha avuto subito un assaggio. Negli scorsi giorni, infatti, lo street artist Luciano Ranieri, su commissione di un imprenditore di Casoria, ha realizzato il primo murale dedicato al nuovo tecnico del Napoli. L’opera, interamente fatta a spray, è grande 5m x 4m ed è stata realizzata in circa 5 giorni.

La nostra idea era quella di dare un benvenuto al misterci racconta l’artista di PoggiomarinoQuando poi è stata diffusa la foto la cosa è sfuggita di mano ed è diventata virale. Paradossalmente non è neanche il mio lavoro migliore, lo spazio era anche poco per realizzare un ritratto a spray e alcuni dettagli purtroppo non sono riusciti come volevo per via della dimensione ridotta, ma va bene così. Molto probabilmente la collaborazione con il mio committente continuerà e ci saranno altre opere ancora sul Napoli vista la sua passione smisurata per questi colori“.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00