Chiude il centro vaccini di Marigliano: “ferie per Pasqua”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News4 Aprile 20211 min

Il centro vaccinale di Marigliano chiuso per ferie mentre gli sforzi per vincere la guerra contro il Covid sono al massimo. La denuncia, rabbiosa, arriva dal primo cittadino di Marigliano: “Mentre il COVID19 continua a mietere vi­ttime noi gli regali­amo due giorni di va­ntaggio chiudendo per ferie il centro va­ccini di​ Mariglian­o, dove nei giorni di Pasqua e Pasquetta non saranno sommini­strati vaccinidenuncia il sindaco Peppe JossaÈ una scelta contradditt­oria rispetto alle misure messe in campo per frenare l’avanz­ata del virus. Ho già scritto al diretto­re generale dell’Asl Napoli 3 Sud ed al direttore del​ dist­retto sanitario​ ch­iedendo di​ rimediare immediatamente“.

AGGIORNAMENTO DEL 4 APRILE ALLE ORE 21

Il centro è stato riattivato, lo ha comunicato il sindaco: “Voglio comunicarvi che il centro vaccinale di Marigliano domani, 5 Aprile sarà ATTIVO. Sono soddisfatto della scelta della Direzione dell’Asl Napoli 3 Sud. Ringrazio la Direttrice Dott.ssa Tavella, i medici e tutto il personale che continuano ad essere impegnati in questo momento difficile”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.