Si aggira armato in città: arrestato a Cercola 42enne di Marigliano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News13 Febbraio 20191 min

Si aggirava armato per la città, ma i carabinieri lo hanno scovato ed arrestato. E’ successo a Cercola: i militari sono intervenuti dopo una telefonata al 112 che segnalava un uomo che si aggirava per le vie della città con la mano sulla cintola come se fosse armato; intervenuti sul posto, lo hanno bloccato nonostante avesse tentato di fuggire alla guida di un’auto e lo hanno perquisito. In manette è finito Filippo Iannello, un 42enne di Marigliano, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo aveva addosso una pistola carica, non sua né denunciata per furto, bensì di proprietà di un 58enne di Somma Vesuviana, anch’egli già noto alle forze dell’ordine, Alfonso Improta. L’arma è stata sequestrata e Iannello tratto in arresto con l’accusa di porto illegale d’arma da fuoco.

Immediatamente dopo, a Somma Vesuviana, i carabinieri della locale stazione hanno anche perquisito l’abitazione di Improta: in casa hanno rinvenuto un fucile carico detenuto illegalmente, 130 grammi di marijuana e 0,35 grammi di crack. L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione illegale di arma e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, oltre al fatto di dover chiarire perchè la sua pistola fosse stata in mano altrui.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.