Cicciano: incendiate auto di due dirigenti del Comune

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News9 Giugno 20211 min

Incendiate due auto appartenenti a dipendenti comunali di Cicciano. Le vetture che hanno preso fuoco sono di proprietà di due dirigenti del piccolo Comune del Nolano. La conferma è arrivata dal sindaco Corrado e dal presidente del Consiglio Raffaele Arvonio che ha così commentato: “Rabbia e amarezza sono le emozioni che mi hanno pervaso nel vedere incendiate le auto di due Responsabili di Settore del nostro Comune. Non è accettabile assistere inermi a simili gesti che vanno assolutamente stigmatizzati poiché mortificano un’intera comunità. Ci auspichiamo che si tratti di una casualità, ma quando episodi del genere toccano persone che ricoprono un ruolo in una Pubblica Amministrazione, il sentore che si tratti di un vile atto intimidatorio prende il sopravvento. Attendiamo fiduciosi che le forze dell’ordine facciano presto luce sulla spiacevole vicenda. Ai due Responsabili e alle loro famiglie piena solidarietà e vicinanza. Spero possano trovare subito la tranquillità di svolgere il proprio lavoro con la passione, l’impegno, la serietà e la trasparenza di sempre“.

Sdegnato, ha così invece commentato il sindaco Giovanni Corrado: “Indegno e rabbia. Un vero attacco alle istituzioni. Mi auguro che la magistratura e le forze dell’ordine riescano a fare luce sull’accaduto. Piena solidarietà ai Responsabili dell’ufficio tecnico e Affari generali. Certo e sicuro che non si faranno intimorire per continuare insieme quanto di bello stiamo facendo“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.