Cimitile: al via la mostra contemporanea “Il Policentrismo dell’Arte”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News3 Maggio 20191 min

Si chiama “Il Policentrismo dell’Arte” ed è l’interessante mostra d’arte contemporanea che si terrà nei prossimi giorni a Cimitile. Si terrà a partire dal 4 maggio, fino al 31, nella bella location del Palazzo Forte, in Corso Umberto I a Cimitile. La presentazione è avvenuta lo scorso aprile nelle sale del Palazzo Giordano Bruno di Nola. Organizzato da uno staff di professionisti, in collaborazione (tra i tanti) con la Pro Loco di Cimitile e il Comune, vedrà coinvolti Rosario De Sarno, Pasquale Papa, Emilio Miele, Mariangela Bagnolo e diversi artisti.

Nelle settimane di esposizione non mancheranno le giornate a tema. La giornata del 5 maggio sarà dedicata al mondo dei ciechi e degli ipovedenti, (in collaborazione con l’associazione Uici); nella giornata a tema si potranno conoscere e sperimentare le opere dell’artista Aldo Gallina, in arte Jona. L’11 maggio, invece, sarà sarà dedicato ai colori: un forum interattivo (con la collaborazione di 2C Arte – Belle Arti) che vedrà come protagonisti i bambini, con la coordinazione dell’artista Antonella Carbone e la partecipazione della critica d’arte Rosa Maria Mazzariello.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.