La coalizione di centrosinistra di Marigliano conferma Sorrentino come candidato sindaco

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Aprile 20141 min

In un comunicato stampa, la coalizione di centrosinistra mariglianese conferma il proprio sostegno a Sebastiano Sorrentino quale candidato sindaco. Oltre al PD, sosterranno Sorrentino anche Uniti per Marigliano, Il Campanile e Impegno Civico Insieme, tre liste civiche. Di seguito il comunicato stampa:

Le nostre vere risorse sono la trasparenza e l’impegno di lavorare con determinazione e coraggio per un vero rinnovamento, non solo annunciato, già rappresentato dalle molteplici candidature dei giovani che hanno aderito a questo ambizioso progetto di miglioramento della città. La collettività oggi ha l’opportunità di scegliere ed essere rappresentata da candidati ispirati dalle idee, dai progetti e dalla sensibilità verso il proprio territorio; di essere rappresentata da una coalizione pronta all’ascolto ed alla partecipazione attiva di ogni cittadino alle future scelte dell’organo amministrativo comunale; scelte tese a mettere in campo le politiche necessarie affinché Marigliano torni ad essere una Città vivibile.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.