“Tanti auguri per il tuo 50esimo compleanno, Alba Colucci”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News7 Dicembre 20191 min

Per la nostra sezione dedicata alle dediche dei nostri lettori, diamo spazio ad Enzo per il suo emozionante messaggio d’auguri per la cognata Alba:

I tuoi primi 50 anni sono stati piuttosto incredibili, quindi non vediamo l’ora di vedere quello che combinerai nei prossimi 50. Comunque non ti preoccupare, le tue non sono rughe! Sono linee di sorriso. Sai, avere 50 anni è praticamente preistorico. Ma almeno non sei estinta. Nel giorno del tuo compleanno vorremmo proporre un brindisi a te. La vita è migliore da quando ti conosciamo e il mondo è stato un posto migliore grazie a te nell’ultimo mezzo secolo. Non c’è migliore tempo come il presente per inseguire la tua felicità e dare ai tuoi sogni un’altra possibilità. Alcune persone ti diranno che metà della tua vita è andata, ma sappi, invece, che una nuova metà della tua vita è appena iniziata. Nella sensazionale storia della vita, questo è il punto in cui le cose cominciano ad essere più interessanti. E, ricordati, come ha detto qualcuno: ci si mette molto tempo per diventare giovani!

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.