La Regione Campania e Riccardo Muti insieme in un concerto per la Siria

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News26 Giugno 20202 min

Un concerto/evento nel suggestivo scenario dei Templi di Paestum con gli occhi rivolti verso la Siria. E’ “Le vie dell’Amicizia“: la nuova iniziativa benefica promossa e sostenuta dalla Regione Campania con la Camera di Commercio di Salerno in collaborazione con il Ravenna Festival, il Comune di Capaccio, il Parco Archeologico di Paestum e Velia e con la Scabec, società in house della Regione Campania, che si occuperà dell’organizzazione generale, della promozione e della comunicazione. L’appuntamento è ai Templi di Paestum domenica 5 luglio alle ore 21.30. Il concerto, diretto da Riccardo Muti, sarà dedicato a Kahled Al- Assad (archeologo decapitato dall’ISIS) e Hevrin Khalaf (politica morta in un attentato in Siria a 35 anni) e vedrà la partecipazione di Aynur Doğan, Zehra Doğan, l’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini e la Syrian Expat Philarmonic Orchestra.

Sono stati resi disponibili biglietti con tariffe da 20 € (poltrone) e 50 € (poltronissime). I biglietti saranno acquistabili sulla pagina di Scabec a partire dal 26 giugno. La platea è realizzata nel rispetto delle norme anti Covid 19, ogni poltrona sarà quindi a distanza di sicurezza dalle altre. All’acquisto del biglietto online verrà comunicato l’orario di accesso e il varco a cui recarsi. Oltre alla normale procedura di rilevamento temperatura, ogni spettatore verrà assistito per il raggiungimento del proprio posto. Saranno disponibili quattro varchi di ingresso. Il programma di sala sarà scaricabile con il cellulare, su ogni sedia sarà disponibile il QRcode.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.