Condanna De Magistris: “Chi è felice per la condanna del Sindaco è solo una capra che non capisce nulla”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News25 Settembre 20141 min

Molti napoletani hanno accolto la notizia della condanna del loro Sindaco con gioia e con un sottinteso “ chi la fa l’’aspetti. Ma non tutti la pensano così. Tutt’altro!

Feroci le reazioni di chi non solo si schiera a favore del lavoro dell’ex Magistrato, ma contro la stupidità di chi gioisce di una cosa solo per spirito di rivalsa e non perché è consapevole del significato di questa condanna:

Voi che gioite, vi rendete conto perché è stato condannato? Perché quando faceva il P.M. nell’inchiesta “Why Not”, si era permesso di adoperare i tabulati telefonici di alcuni parlamentari….e secondo legge non poteva. Stava indagando per un giusto fine: incastrare i veri corrotti

Altro commento:

Condannato per aver messo sotto controllo i telefoni di politici ladri e collusi con la Camorra che vi hanno sepolti per 20 anni sotto la monnezza e hanno distrutti territori agricoli come Acerra facendoli diventare Terra dei Fuochi. Sono quelli i politici che dovrebbero stare in galera non le persone oneste come De Magistris”.

 

 

 

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.