La scommessa Orsolini e il nuovo Genoa: ecco i nostri consigli al fantacalcio

Francesco Amato Francesco Amato25 Ottobre 20193 min

VERONA – SASSUOLO: A Verona arrivano i neroverdi del Sassuolo, nella squadra di casa schierate Lazovic che con la sua velocità potrebbe piazzare almeno un assist. Nel Sassuolo è da schierare assolutamente Caputo, che vorrà assolutamente segnare.

LECCE – JUVENTUS: Il Lecce affronta i campioni d’Italia e Ronaldo, che non ha segnato in Champions, farà di tutto per segnare qualche gol. Nella squadra di casa meglio evitare clamorosi rischi, al massimo potete schierare Falco, ma soltanto se non avete alternative.

INTER – PARMA: A San Siro va in scena il match tra Inter e Parma, i nerazzurri giocheranno per la prima volta probabilmente con Lazaro titolare, chi lo ha preso può schierarlo. Nel Parma invece spazio alla freccia Gervinho, con i suoi cambi di passo può mettere in difficoltà la difesa interista.

GENOA – BRESCIA: Nel match tra Genoa e Brescia potete schierare Schone nel nuovo Genoa di Thiago Motta, sperando che possa essere valorizzato meglio, ovviamente date fiducia anche agli altri della squadra di Genova. Nel Brescia Balotelli vuole segnare e lo ha dimostrato nei minuti nei quali ha giocato, schieratelo.

BOLOGNA – SAMPDORIA: La sfida tra Bologna e Sampdoria potrebbe essere molto equilibrata, il consiglio è di schierare Orsolini, la nostra scommessa di giornata. Nella Sampdoria Bertolacci cercherà il bonus in tutti i modi, potete rischiarlo.

ATALANTA – UDINESE: A Bergamo va in scena la sfida tra Atalanta e Udinese; nei bergamaschi Muriel è la carta da giocarvi, mentre nell’Udinese De Paul, nonostante sia stato fino ad ora una disgrazia per i fantallenatori, può avere fiducia.

SPAL – NAPOLI: La Spal proverà a fare punti contro un Napoli in ottima forma, schierate Petagna nella Spal e Milik nel Napoli, un giocatore che dopo la doppietta della scorsa giornata potrebbe segnare ancora.

TORINO – CAGLIARI: Nella squadra granata Ansaldi può fare molto bene, dategli una chance. Nel Cagliari invece spazio a Joao Pedro che cerca il bonus.

ROMA – MILAN: All’Olimpico contro il Milan di Pioli arriva una Roma in totale emergenza che però ha disputato una buona partita in Europa League; nella squadra di casa schierate quindi Perotti che, insieme a Dzeko, può essere il trascinatore della squadra della Capitale. Attenzione però a Smalling che di testa può colpire il Milan. Nei rossoneri Calhanoglu sembra essere rinato, schieratelo.

FIORENTINA – LAZIO: Nel match tra i viola e la Lazio sono consigliati nella squadra di Firenze Castrovilli e nella Lazio Luis Alberto, lo spagnolo con la sua qualità può essere insidioso per la difesa gigliata.

TOP 11: MERET – SMALLING – HATEBOER – KOULIBALY – PEROTTI – LUIS ALBERTO – DE PAUL – RIBERY – RONALDO – IMMOBILE – BELOTTI

TOP 11 SCOMMESSE: SIRIGU – N’KOULOU – KUMBULLA – MASIELLO – SCHONE – CALHANOGLU – CASTROVILLI – BERTOLACCI – ORSOLINI – MURIEL – CAPUTO

SCOMMESSA DI GIORNATA: ORSOLINI

Francesco Amato

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Giornalista pubblicista dal 2020. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.